METODOLOGIE D'INTERVENTO

LAVAGGIO PAVIMENTI

HCS FAST FLOOR SANNY

PANNO SPECIALE <<SPUNLACE>> MONOUSO PRE-IMPREGNATO DI DETERGENTE DISINFETTANTE GENSOL V PMC 15127

Panno speciale "spunlace" monouso double-face, pre-impregnato con detergente disinfettante , per la pulizia e la sanificazione quotidiana GENSOL V, PMC 15127 dei pavimenti. L'azione sinergica del detergente e dei sali quaternari di ammonio garantisce un livello di igiene decisamente superiore rispetto ai sistemi tradizionali basati su soluzioni lavanti, che tendono a contaminarsi durante l'utilizzo. Si riducono drasticamente, inoltre, i consumi di acqua e di detergente con notevoli vantaggi economici ed ambientali. Lo sporco viene distaccato con estrema facilità dalle superfici con conseguente incremento dell'efficienza di pulizia, mentre i sali quaternari di ammonio contribuiscono alla sanificazione delle superfici. Anche la profumazione risulta più persistente e l'ambiente rimane deodorato per lungo tempo. Nota verde, fresca.

Ideale per ambienti ospedalieri dove aiuta ad evitare le contaminazioni legate all'utilizzo di un unico prodotto per più ambienti.

NON OCCORRE RISCIACQUARE.

Disponibile anche con i seguenti principi attivi disinfettanti: Derivati fenolici PMC n°14864, Cloro attivo PMC n°18403.

Misure panni: 20x66 cm - conf.50pz | 45x20cm - conf. 50pz

Detergente: Igienizzante su speciale panno monouso HCS FAST FLOOR SANNY

Attrezzatura: Carrello multifunzione specifico per SISTEMA HCS FAST (Carenato Antibatterico). Telaio Lamellare da 40cm con pinza ad aggancio e sgancio automatico; Telaio 50cm provvisto di quattro inserti a stella e due in velcro per il fissaggio veloce del panno monouso. Autoclavabile a 120°. Manico serbatoio in alluminio + kit Raccolta Rifiuti. Segnale pavimento asciutto.

Accessori: Panno pre-impregnato monouso in “Spunlace” con p.a. del disinfettante GENSOL V.

DPI: Guanti monouso in lattice e/o vinile.

Preparazione SET: Posizionare i panni monouso negli appositi secchielli dotati di coperchio.

Metodologia: Fissare il panno al telaio bloccandolo nelle apposite guide. Tracciare una linea dall’ingresso della stanza al lato opposto. Con le spalle rivolte all’uscita ed usando il telaio con ampi movimenti a “S”, indietreggiare verso l’ingresso stanza. Rigirare il panno dal lato pulito a metà stanza. A fine operazione posizionare il panno esausto nel sacco di raccolta.

NOTE: 

-Non usare il panno monouso per più di 25 mq.
-Non usare il panno monouso per più di un locale, anche se inferiore a 25 mq.
-Ove necessario vaporizzare KIMOSAN p.m.c. direttamente sulla superficie da       sanitizzare.

Chiudi il menu